The Mandalorian ha debuttato sugli schermi di Disney+ e nelle prime due puntate non è ancora apparsa l’attrice Ming-Na Wen, interprete di Fennec Shand, che ha festeggiato la sua presenza nella saga stellare condividendo online alcune foto della première avvenuta a Los Angeles.

Il personaggio che le è stato affidato viene descritto come determinato e in grado di manipolare gli altri pur di sopravvivere.

Ming-Na Wen ha scritto online:

Che serata! Se mi avessero detto quando avevo 13 anni che sarei stata su un red carpet per celebrare il fatto che faccio parte del cast di un progetto di Star Wars, avrei pensato fossero impazziti. Bene, quella ragazzina che è ancora dentro di me pensa ancora che sia qualcosa di folle!

Ming-Na ha inoltre pubblicato delle immagini che ritraggono la regista Deborah Chow e l’amministratore delegato della Disney Bob Iger, dichiarando che sono due delle persone che apprezza di più.

La serie The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama c’è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Che ne pensate della reazione di Ming-Na Wen alla première di The Mandalorian? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show ambientato nell’universo di Star Wars grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook.com

I film e le serie imperdibili