Nel corso di una recente intervista concessa nel corso della promozione di Knives Out, il regista Rian Johnson potrebbe aver inavvertitamente rivelato uno spoiler sulla seconda stagione di The Mandalorian. Il regista di Gli ultimi jedi ha infatti raccontato di aver visitato il set della serie Disney+ lo scorso mese, e ha avuto modo di avvicinarsi anche al nuovo idolo dei fan della saga, Baby Yoda.

Ecco cosa ha dichiarato:

È fantastico. Sono stato sul set di The Mandalorian un mese fa, e ho notato Baby Yoda in un angolo e il produttore mi ha lanciato un’occhiata come per dire “non puoi dire una parola!”. Ho tenuto questo segreto nel cuore per molto tempo. E i meme sono fantastici. Sono assolutamente pro-Baby Yoda.

Lo spoiler consiste nel fatto che la visita sul set dello scorso mese si riferisce ai lavori sulla seconda stagione, nellla quale, sembra confermato, continueremo a vedere il personaggio.

CORRELATO A THE MANDALORIAN E BABY YODA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

Consigliati dalla redazione