The Mandalorian è arrivato ieri con il suo primo episodio sulla piattaforma Disney+, e già iniziano a circolare le prime teorie e analisi sullo show. Una di queste riguarda l’apparizione, non confermata, di un particolare personaggio all’interno dell’episodio. Precisamente al minuto 18 e 31 della puntata, mentre il protagonista si muove attraverso un gruppo di mandaloriani, si può intravedere sullo sfondo per pochi istanti un personaggio che indossa un’armatura uguale a quella di Boba Fett. Omaggio voluto o coincidenza?

the mandalorian boba fett

Boba Fett, iconico – sebbene silenzioso e poco presente – è uno dei personaggi apparsi nella prima trilogia di Guerre Stellari. Si tratta di un micidiale cacciatore di taglie che fa la sua prima comparsa nel famoso speciale di Natale di Star Wars, ma che poi riappare in L’impero colpisce ancora e in Il ritorno dello jedi, dove incontra la propria fine.

CORRELATO A THE MANDALORIAN

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: nerdist

Consigliati dalla redazione