The Now, la nuova comedy prodotta per la nuova piattaforma di streaming Quibi che proporrà dei contenuti suddivisi in episodi dalla breve durata ideati per la visione sui dispositivi mobile, avrà tra i suoi protagonisti anche Daryl Hannah (Sense8), O’Shea Jackson Jr. (Just Mercy) e Jimmy Tatro (American Vandal).
Il progetto è stato sviluppato da Peter e Bobby Farrelly e nel cast ci sono i già annunciati Alyssa Milano (Insatiable), Rob Yang (Succession) e Lex Scott Davis (Superfly) che avranno dei ruoli ricorrenti.

Il protagonista sarà Dave Franco e la sceneggiatura è firmata da Farrelly, Steve Leff (The Ranch) e Pete Jones (Hall Pass).
The Now esaminerà ciò che esattamente rende la vita degna di essere vissuta. Questa consapevolezza arriva per Ed Poole (Franco) quando un segreto del suo passato sembra voler distruggere il suo futuro, rendendosi conto che deve dimenticare quanto accaduto, non preoccuparsi di quello che succederà e vivere semplicemente nel momento.

Peter e Bobby Farrelly si occuperanno della regia della serie prodotta anche da Steve Golin e Jeff Okin, in collaborazione con Anonymous Content.

Che ne pensate dell’arrivo di Daryl Hannah e degli altri membri del cast in The Now? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione