The Walking Dead, al suo ritorno sugli schermi televisivi dopo la pausa invernale, riporterà nel mondo ispirato ai fumetti di Robert Kirkman anche Lauren Cohan che riprenderà il ruolo di Maggie. A confermarlo è stata la showrunner Angela Kang che non ha però rivelato in quali delle otto puntate inedite apparirà l’amato personaggio che poi sarà una presenza regolare nellìundicesima stagione.

La sceneggiatrice e produttrice, intervistata da Deadline, ha sottolineato:

Tornerà nell’undicesima, ma potreste rivederla prima.

Lauren Cohan, in occasione dell’annuncio del suo ritorno sul set, aveva spiegato:

Sono così entusiasta all’idea di sorprendere i fan. Sappiamo che abbiamo lasciato la storia di Maggie Rhee in sospeso e non vedo l’ora di poter mostrare ai fan cosa è accaduto. Sono sempre stata una grande fan delle sorprese. La mia famiglia viveva tra l’Inghilterra e l’America, quindi la mia intera esistenza è stata dedicata a compiere un piano elaborato e non rivelarlo. Sono davvero felice. Io, Angela e Scott Gimple abbiamo parlato di come potevamo far funzionare tutto questo e ogni cosa è andata nel verso giusto. Sono davvero entusiasta di scoprire quale sarà il prossimo capitolo nella vita di Maggie.

Che ne pensate del ritorno di Lauren Cohan in The Walking Dead? Lasciate un commento!

La serie ritornerà sugli schermi americani di AMC il 23 febbraio e in Italia, grazie a Fox, il giorno successivo. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook