Per Andrew Lincoln e il suo Rick Grimes la porta su The Walking Dead continua a rimanere aperta, per non dire spalancata.

In una recente intervista la showrunner Angela Kang ha dichiarato che Rick,— che è stato rapito da un’organizzazione oscura e portato via in elicottero — non tornerà certo nella decima stagione dello show, ma che la sua apparizione in futuro non è certo da escludere. Sappiamo già che Andrew Lincoln, riprenderà il ruolo in una trilogia di film destinata al grande schermo, tuttavia la Kang ha detto che sarebbe il benvenuto sia davanti che dietro la macchina da presa:

Non in questa stagione ma adorerei vederlo tornare. Sapete, abbiamo parlato a lungo della possibilità di averlo alla regia, ma poi lui si è focalizzato su altri lavori da attore, e non voleva abbandonarci all’ultimo momento se qualche altro impegno fosse saltato fuori. E sapete che ultimamente sta girando un film [Penguin Bloom con Naomi Watts, n.d.r.]. Però la porta è sempre aperta e, Andy, puoi tornare quando vuoi.

La serie, ora in pausa, ritornerà sugli schermi americani di AMC il 23 febbraio e in Italia, grazie a Fox, il giorno successivo. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB