Sapevamo già che per Michonne, il personaggio interpretato da Danai Gurira, la decima stagione di The Walking Dead sarebbe stata l’ultima. Lo aveva annunciato l’attrice durante lo scorso Comic- Con di San Diego, insieme alla sua volontà di concentrarsi sulla propria carriera cinematografica (è Okoye nell’Universo Cinematorgafico Marvel).

AMC ha pubblicato un teaser dedicato al midseason finale, che andrà in onda il 24 novembre prossimo, che lascerebbe intuire quale possa essere il modo nel quale il personaggio abbandonerà lo show.

 

SPOILER

 

Il trailer mostra alcuni accadimenti, tra i quali il funerale di Siddiq, ucciso da Dante, la vendetta nei suoi confronti di un arrabbiato Daryl, che lo picchia, e l’incontro tra Michonne e Virgil, che dovrebbe essere un importante personaggio nella seconda metà della stagione. Ma c’è una delle scene del video che potrebbe rivelare come la donna se ne andrà. Viene mostrata una barca partire da Oceanside, con due persone a bordo, e dai loro capelli e dai loro vestiti sembrerebbe proprio trattarsi di Michonne e Virgil.

 
Leggi anche:

 

Cosa ne pensate, sarà questo il modo nel quale Michonne uscirà di scena da The Walking Dead? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: TV Guide