Lennie James, l’attore che interpreta uno dei protagonisti di Fear the Walking Dead, Morgan Jones, non sa se il suo personaggio sarà presente nei film di prossima produzione che saranno incentrati su Rick Grimes. L’attore britannico aveva già in precedenza riportato di come fosse stato “l’ultima persona sulla Terra” a sapere della sua partecipazione nello spin-off di The Walking Dead, una situazione che potrebbe ripetersi anche con i futuri lungometraggi. Queste le sue parole in un’intervista con Metro:

 

“Credo che sia stato annunciato a livello ufficiale che saranno realizzati dei film tratti da The Walking Dead e che saranno incentrati su Rick. Il primo potrebbe entrare in produzione a brevissimo. Ma davvero non so niente [riguardo una sua eventuale presenza in essi], non sto facendo il vago, non ho ulteriori dettagli rispetto a quanto è stato già diffuso.”

 

Al momento quel “quanto è già stato diffuso” è davvero poco, la trilogia di film è stata annunciata più di un anno fa e nel periodo successivo non sono state rilasciati aggiornamenti di nota. Accanto a Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, ci sarà Pollyanna McIntosh, nei panni di Anne, e stando a quanto riferito dalla showrunner Angela Kang potrebbe far parte del cast anche Heath, personaggio interpretato da Corey Hawkins.

 

Leggi anche:

 

Cosa ne dite, secondo voi Lennie James comparirà nei film di The Walking Dead? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Comic Book