Norman Reedus, che in The Walking Dead interpreta uno dei personaggi più amati dagli appassionati della serie AMC, Daryl, ha rivelato di essere il fiero possessore di due oggetti di scena dello show. Due trofei non molto preziosi in realtà, anzi anche un po’…Inquietanti. Intervenuto al The Late Show with Stephen Colbert l’attore statunitense ha infatti rivelato al presentatore di avere a casa la barba di Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, e i capelli di Hershel Greene, il personaggio di Scott Wilson.

Dove tiene questi preziosi cimeli Reedus? Nel congelatore di casa, precisamente in due sacchetti che risiedono lì in fondo da molto tempo. Anni. La barba di Rick Grimes è lì da più di cinque anni, mentre solo nel 2015 Wilson, evidentemente a conoscenza del fatto che Reedus custodisse già un peloso tesoro, ha spedito a Reedus i suoi capelli di scena. La sua coda di cavallo, per essere precisi.

Nell’improbabile caso che Norman Reedus vi inviti a cena quindi attenti a cosa la star di The Walking Dead tirerà fuori dal suo frigo. E voi, pur sapendo che provengono da una delle serie più conosciute degli ultimi anni, conservereste due oggetti di scena così particolari? Ditecelo nei commenti!

 
Leggi anche:

 

Fonte: Comic Book