Chandler Riggs, che in The Walking Dead interpretava Carl Grimes, il figlio di Rick, ha parlato nel corso del podcast Talk Dead to Me, di Skybound, di come secondo lui la scena finale del fumetto sarà presente nella serie ma, al contrario che nell’opera originale, non la chiuderà.

Il fumetto ideato da Robert Kirkman si è concluso nella sua edizione originale lo scorso luglio. Qui di seguito vi racconteremo come, quindi interrompete subito la lettura qualora non voleste incorrervi.

 

SPOILER

 

Nell’ultimo numero avviene un salto temporale di ben vent’anni successivo alla morte di Rick Grimes, che porta il lettore in un futuro quasi libero da non morti. Carl ha sposato la sua migliore amica Sophia e ha una figlia, Andrea. La storia finisce con Andrea che chiede al padre di leggergli, ancora, la storia di suo nonno Rick.

Secondo Riggs questa scena sarà presente nella serie, nonostante la dipartita di Carl, e potrebbe essere Judith, la sua sorellastra, a esserne protagonista, ma non si tratterebbe della scena finale. “Penso che si sono allontanati molto dal materiale originale, dai fumetti, c’è tutta questa faccenda della CRM, credo che condurrà a un finale totalmente diverso. Sono eccitato al pensiero di scoprire dove Scott [Gimple, supervisore dei contenuti del franchise] condurrà tutte le diverse storyline.”

Riggs si è anche espresso riguardo la fine improvvisa del fumetto. “Sono rimasto molto sorpreso. C’erano tanti potenziali sviluppi, ma poi…La fine. Sono rimasto scioccato, cosa che credo fosse l’obiettivo.”

 
Leggi anche:

 

Fonte: Comic Book