Questa mattina vi abbiamo mostrato il primo trailer di The Walking Dead: World Beyond — nuovo spinoff dello show della AMC tratto dai fumetti di Robert Kirkman — e nel filmato abbiamo visto che nel cast principale dello show — in arrivo nella primavera del 2020 — troveremo anche l’attrice Julia Ormond.

La serie, che è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà i giovani adulti trovare la propria identità, positiva o negativa. I protagonisti saranno Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Alexa Mansour che sarà Hope, Annet Mahendru nella parte di Huck, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston che interpreterà Silas e Nico Tortorella che sarà Felix.

Al momento non abbiamo dettagli sul suo personaggio, ma sembra che la Ormond presti il volto alla leader di una delle tre principali comunità che saranno al centro dell’universo di The Walking Dead che si sta venendo a costituire in seguito alla scomparsa di Rick Grimes, che come ricorderete è avvenuta nella 9° stagione della serie madre. Il personaggio in questione viene visto nel filmato mentre è insieme ai soldati vestiti di nero che sono apparsi per la prima volta nella quinta stagione di Fear the Walking Dead.

Scott Gimple, co-creatore del nuovo spinoff nonché a capo dei contenuti del franchise, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di avere Julia unirsi alla nostra allegra band. Sono grato per il talento, la grazia, l’intelligenza e l’umorismo che ha portato al nostro set, al nostro spettacolo e a questo ruolo. Noi – e il pubblico – siamo molto fortunati ad avere Julia che aiuta a dare vita a questo nuovo mondo di “Walking Dead”.

Che ne pensate dell’arrivo di Julia Ormond nel cast di The Walking Dead: World Beyond? Lasciate un commento!

Fonte CB