Tra le nuove immagini ufficiali di The Witcher diffuse ieri da Netflix, una in particolare ha attirato l’attenzione dei fan.

Nella serie ispirata all’omonimo best seller fantasy di Andrzej Sapkowski che vede come protagonista Henry Cavill, così com’è stato anticipato dal primo trailer, ci sarà spazio anche per molte pericolose creature, e l’immagine che vi riportiamo qui sotto ricondurrebbe a una delle più temibili: la Kikimora

The Witcher - Stagione 1

Nell’immagine vediamo il lungo artiglio della Kikimora emergere dalla palude, palesandosi così davanti a un cerbiatto (che, molto probabilmente, non sopravviverà). Ma di che creatura si tratta, nel dettaglio? Una Kikimora è una creatura insettoide che vive sottoterra e nelle paludi, ma non ne esiste un solo tipo. Così come accade per le formiche e le termiti, le Kikimore sono divisi in diverse classi dall’aspetto diverso: possono essere un Operaio, un Guerriero o una Regina.

Sia lo sguardo dato dal trailer che l’immagine non sono sufficienti per capire a che classe appartenga il mostro, ma è probabile che si tratti di un Guerriero, dato che una sua caratteristica è quella di attaccare sempre e comunque. Gli Operai, invece, attaccano solo se provocati o avvicinati, mentre la Regina ha un aspetto molto diverso, dato che è priva di occhi ed è di dimensioni mastodontiche.

The Witcher debutterà sul servizio di streaming il prossimo 20 dicembre e che sarà composto da otto episodi, racconta la storia di Geralt di Rivia (Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie.
Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

Questo il resto del cast: MyAnna Buring è Tissaia, Mimi Ndiweni è Fringilla, Therica Wilson-Read è Sabrina, Millie Brady è la principessa Renfri. Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson sono la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy è il druido Mousesack, Eamon Farren è Cahir, Joey Batey è Jaskier, Lars Mikkelsen è Stregobor. Infine, Royce Pierreson è Istredd, Maciej Musia è Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte è Dara, e Anna Shaffer è Triss.

State attendendo The Witcher? Lasciate un commento!

Correlato alla serie:

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione