Il canale ufficiale di Instagram di The Witcher ha svelato i titoli delle otto puntate che compongono la prima stagione della serie Netflix. Lo ha fatto tuttavia in un modo un po’ più particolare rispetto al solito, svelando ogni titolo con una piccola presentazione video.

Qualcuno, da qualche parte, ha evocato un djinn per desiderare i titoli degli otto episodi? Ecco qui. Ora, qualcuno conosce un medico per controllare i segni vitali di Jaskier?

I titoli degli otto episodi sono:

  • The End’s Beginning
  • Four Marks
  • Betrayer Moon
  • Of Banquets, Bastards and Burials
  • Bottled Appetites
  • Rare Species
  • Before a Fall
  • Much More

Winter is Coming ha analizzato i titoli delle puntate ricavando alcuni spunti, anche in base ad informazioni precedentemente fornite. Le descrizioni contengono quindi spoiler sulla trama generale delle puntate. Il primo episodio adatterà la storia The Lesser Evil, contenuta nel libro The Last Wish, che è più una collezione di storie brevi che un romanzo. La prima stagione prenderà spunto dai primi due romanzi della saga, che condividono questa simile struttura, anche se ci sarà un filo conduttore. The Lesser Evil racconta cosa accade quando Geralt viene coinvolto in una lotta tra un mago e un fuorilegge.

Il secondo episodio esplorerà le origini di Yennefer, una potente strega e interesse amoroso di Geralt. Il terzo episodio dovrebbe adattare la storia The Witcher, in cui Geralt aiuta la figlia di un re a superare una maledizione. Il quarto adatterà la storia A Question of Price, un racconto che svela molti elementi importanti della mitologia di questo mondo fantasy e introduce dei personaggi importanti. Il quinto episodio dovrebbe inserire nella storia il personaggio di Jaskier, un amico di Geralt. Il sesto adatterà probabilmente The Bounds of Reason, un’avventura che racconta di una caccia ad un drago. Gli ultimi due dovrebbero concentrarsi su come Ciri passa da principessa a protetta di Geralt.

CORRELATO A THE WITCHER PUNTATE

Questo il resto del cast: MyAnna Buring è Tissaia, Mimi Ndiweni è Fringilla, Therica Wilson-Read è Sabrina, Millie Brady è la principessa Renfri. Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson sono la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy è il druido Mousesack, Eamon Farren è Cahir, Joey Batey è Jaskier, Lars Mikkelsen è Stregobor. Infine, Royce Pierreson è Istredd, Maciej Musia è Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte è Dara, e Anna Shaffer è Triss.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: winteriscoming

I film e le serie imperdibili