The Witcher, l’attesa serie di Netflix ispirata all’omonimo best seller fantasy di Andrzej Sapkowski, ci mostrerà una battaglia dai connotati epici.

Questo è ciò che ha anticipato il produttore esecutivo Tomek Bagiński in una intervista che aveva rilasciato mentre si trovava sul set in Polonia, dove aveva spiegato che la politica nei confronti dello show è stata quella di cercare di girare il più possibile al fine di limitare la CGI. Tuttavia, per realizzare lo scontro sopracitato, gli effetti speciali sono stati decisamente necessari al fine di raggiungere il risultato prefissato:

Questa è una serie in cui abbiamo voluto girare il più possibile [piuttosto che utilizzare la CGI]. Quegli effetti che appaiono ci sono solo perché devono apparire. Ovviamente, non tutto può essere girato. Una di quelle situazioni si verifica qui [al Castello di Ogrodzieniec], dove la portata dell’evento che deve accadere, il livello di distruzione, di magia e incantesimi, è così spettacolare che deve essere fatto utilizzando gli effetti computerizzati.

Lo show, che debutterà sul servizio di streaming il prossimo 20 dicembre e che sarà composto da otto episodi, racconta la storia di Geralt di Rivia (Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie.
Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

Questo il resto del cast: MyAnna Buring è Tissaia, Mimi Ndiweni è Fringilla, Therica Wilson-Read è Sabrina, Millie Brady è la principessa Renfri. Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson sono la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy è il druido Mousesack, Eamon Farren è Cahir, Joey Batey è Jaskier, Lars Mikkelsen è Stregobor. Infine, Royce Pierreson è Istredd, Maciej Musia è Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte è Dara, e Anna Shaffer è Triss.

State attendendo The Witcher? Lasciate un commento!

Correlato a The Witcher:

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione