Sono comparsi online, anche se non ancora in versione ufficiale, tre nuovi poster di The Witcher, la serie fantasy tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski. Nello specifico, si tratta di due immagini promozionali di Ciri e di una di Yennefer. La prima è una protetta dello strigo Geralt di Rivia, il protagonista maschile della serie e dei libri, interpretato da Henry Cavill: principessa di un regno assoggettato e bersaglio di insidiose trame politiche, decide di farsi addestrare dall’uomo. La seconda è una maga per la quale Geralt nutre un amore profondo, la sua anima gemella. Nel primo trailer della serie l’abbiamo vista deforme nel viso e nel corpo, qui spicca per bellezza. È per merito del potere della sua magia, con la quale ha progressivamente cambiato le proprie fattezze. Ecco i poster.

 

 

 

The Witcher arriverà su Netflix il prossimo 20 dicembre. Lo show, che sarà composto da otto episodi, racconta la storia di Geralt di Rivia (Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy  (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).

 

Cosa pensate dei nuovi poster di The Witcher? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: The Witcher – Netflix (fan account)

 

Consigliati dalla redazione