Immaginate un mondo dove un’app per incontri ti trova il partner perfetto. Ora, immaginate di essere una delle quattro persone che sceglie di non trovare il partner perfetto e decide semplicemente di vivere la sua vita in maniera promiscua e divertendosi. Questo è esattamente quello di cui parla Unmatched, la nuova comedy ordinata da Quibi.

Creata da Allen Strickland Williams, la serie è ambientata in un futuro “comico” dove la compagnia più potente del mondo ha creato un’app di incontri che ti combina con la tua anima gemella. Unmatched segue la storia di quattro coinquilini che vivono in questo nuovo mondo coraggioso e che decidono di vivere una vita piena di incontri e divertimento invece di sistemarsi.

“Questo show è la mia lettera d’amore distopica al non monogamia, all’anti capitalismo e in modo particolare al sesso,” ha detto Williams, che produrrà a livello esecutivo la serie insieme a Scott Aukerman e David Jargowsky. Comedy Bang! Bang! produrrà lo show.

Stand-up comedian e anche scrittore, Williams ha il suo speciale di mezz’ora su Comedy Centrale è apparso in ConanCorporate e Cooking On High.

Correlato a Quibi: