Il prossimo 4 dicembre la stagione 6 di Vikings debutterà su History con il primo dei venti episodi che la comporranno e che chiuderanno, definitivamente, le vicende dei suoi tanti personaggi: tra di essi la shield maiden Lagertha e Bjorn la Corazza, diventato re di Kattegat dopo aver sconfitto in battaglia suo fratello Ivar il Senz’ossa. Proprio Lagertha e Bjorn sono i protagonisti della fanart che la attrice che interpreta la donna, Katheryn Winnick, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. L’immagine raffigura i due in una evocativa composizione che include anche un corvo, l’animale che spesso nella saga è stato associato a Odino, come da tradizione della mitologia norrena.

Trovate l’immagine qui di seguito, con un messaggio dell’attrice che annuncia il prossimo ritorno di “madre e figlio” sullo schermo:

CORRELATO A VIKINGS 6

Cosa pensate di questa fanart in attesa della stagione 6 di Vikings? Ditecelo nei commenti!

La sesta stagione di Vikings riprenderà subito dopo “la battaglia tra i fratelli” che ha visto la vittoria di Bjorn, l’eroe di un popolo che è rimasto per troppo tempo sotto la tirannide di Ivar. Come detto, la première arriverà il 4 dicembre e altri otto episodi seguiranno tutti i mercoledì. I rimanenti dieci episodi della stagione conclusiva andranno poi in onda nel 2020.

Fonte: Katheryn Winnick su Instagram