Tra le serie della Marvel che approderanno su Disney+ — il servizio di streaming della Disney che ha aperto i battenti ieri (non senza problemi) — ci sarà anche WandaVision, lo show incentrato sulla coppia formata da Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen)

La produzione è iniziata da circa una settimana, e secondo indiscrezioni, alcune scene dovrebbero essere girate davanti a un pubblico dal vivo, cosa che conferirà allo show quell’atmosfera da sitcom di cui si è sempre parlato fino qui. La Olsen, infatti, aveva anticipato

Si tratta di un mix tra le sitcom americane dei vari decenni e i film Marvel con questi personaggi. Già dai tempi di Age of Ultron, le cose che ho amato di Scarlet Witch sono quelle che stiamo esplorando ora. E sono molto nervosa ed emozionata per tutto ciò che di divertente vedremo qui. Ma penso che finalmente riusciremo a percorrere alcune strade dai fumetti preferiti dai lettori, e sarà un viaggio emozionante.

E Bettany, dal canto suo si era riferito alle sitcom dicendo:

Quello è il punto di partenza, e poi diventa una valanga che si trasforma in un epico film Marvel, di quelli con i quali siete cresciuti e che amate. Credo ci sia stata una vera progressione nei personaggi e nella loro relazione e nel fatto di essere effettivamente in grado di dedicare del tempo a questa. Ogni volta troviamo entrambi delle cose sempre più emozionanti da fare. Le sceneggiature che stiamo leggendo finora sono strabilianti.

La sinossi ufficiale della serie recita:

Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Gli showrunner della serie saranno Jac Schaeffer e Matt Shakman. Le riprese dello show inizieranno il prossimo 4 novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios, e il suo debutto è atteso per il 2021. Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre alla Olsen e a Bettany, anche Kat Dennings, Randall Park, Teyonah Parris.

CORRELATO A WANDAVISION

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili