Nell’episodio di Watchmen che è stato trasmesso dalla HBO questa settimana, i telespettatori hanno avuto la possibilità di fare un salto indietro nel tempo per vedere come è avvenuta la nascita dei combattenti in costume. Nella puntata, infatti, è stato mostrato un momento molto importante tra Giustizia Mascherata e un suo collega dei Minutemen (il team di supereroi che si formò prima degli eventi narrati nella serie), Capitan Metropolis.

E adesso la HBO ha pubblicato la foto ufficiale dei Minutemen insieme che ci permette di vedere in modo più approfondito i singoli personaggi. Da sinistra a destra, vediamo Silhouette, Falena, Dollar Bill, Gufo Notturno, Capitan Metropolis, Spettro di Seta, Giustizia Mascherata e — in ginocchio — Comico.

Potete vedere l’immagine direttamente nel tweet sottostante

Vi ricordiamo che Watchmen va in onda su Sky in contemporanea con gli Stati Uniti, dal 21 ottobre – alle 3 della notte fra il 20 e il 21 e poi alle 21.15 – su Sky Atlantic e NOW TV. Tutte le nostre recensioni sono disponibili nella scheda.

WATCHMEN: I DETTAGLI DELLA SERIE

Watchmen è ambientato in una realtà alternativa e contemporanea negli Stati Uniti, nella quale i vigilanti mascherati sono diventati fuorilegge a causa dei loro metodi violenti. Nonostante ciò, alcuni di loro si riuniscono con l’obiettivo di iniziare una rivoluzione, mentre altri si preparano a fermarla prima che sia troppo tardi, mentre sempre più persone si chiedono: chi guarda i Guardiani?

Watchmen porta la firma di Damon Lindelof, la serie tv è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, come si può vedere anche dal trailer.

Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occupano della colonna sonora.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

Fonte: CBM