La serie animata What If…?, prossimamente in arrivo su Disney+, vedrà come doppiatori i principali protagonisti dell’universo Marvel. Tra questi non doveva mancare Robert Downey Jr., volto di Iron Man al cinema, e così sarà. Jeff Goldblum ha confermato in un’intervista a Buzzfeed che l’interprete di Iron Man presterà la propria voce per la serie animata.

Ecco cosa ha dichiarato, partendo dalla propria partecipazione allo show in una puntata:

Questo episodio includerà il Gran Maestro e Iron Man, quindi Robert Downey Jr. presterà la sua voce. Taika Waititi, Korg, ha già registrato le proprie battute.

Quindi, oltre alla conferma che tornerà Robert Downey Jr., sappiamo che nella sua puntata appariranno anche il Gran Maestro e Korg, personaggi introdotti in Thor: Ragnarok.

In arrivo su Disney+ nel 2021 What If…? è la prima serie animata della compagnia che finora ha raccontato il proprio universo tramite film e serie tv live action. Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel.

La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers.

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios