Will Arnett e il campione Stephen Curry sono attualmente al lavoro su una nuova serie, in fase di sviluppo per conto di Fox, ambientata nel mondo del basket.
Il progetto è intitolato The Second Half e viene descritto come una comedy multi-camera che affronterà con molto umorismo il racconto di un ex giocatore del campionato NBA che ritorna a casa a Charlotte, compra un autolavaggio e cerca di riallacciare i rapporti con il padre, la figlia, la sua ex fidanzata e il suo migliore amico d’infanzia, rendendosi conto delle difficoltà che deve affrontare nella quotidianità.

A scrivere e produrre il pilot sarà Sean Clemens, già nel team di serie come Making History e the Grinder. Curry e Arnett saranno coinvolti in veste di produttori esecutivi in collaborazione con Marc Froman, Jeron Smith, Erick Peyton, Jenelle Lindsay, Tim Mcauliffe e Peter Principato.

Curry è sempre più impegnato nel mondo del cinema e della tv tramite la sua Electric Avenue e collaborerà con John Legend nella realizzazione di Signing Day.

Che ne pensate della nuova comedy prodotta da Will Arnett e Stephen Curry? Lasciate un commento!

Fonte: Variety