Sean Kleier (Ant-Man and the Wasp) avrà un ruolo ricorrente a fianco di Jennifer Love Hewitt e Bryan Safi nella serie drama Fox 9-1-1.

Kleier interpreterà Greg, che incontrerà attraverso un app di incontri Josh (Safi), collega al centralino di Maddie (Love Hewitt) nonché suo migliore amico. Possiamo tranquillamente dire che nell’universo di 9-1-1, i primi appuntamenti non vanno mai come previsto.

9-1-1  è prodotta da 20th Century Fox Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear sono i co-creatori, produttori esecutivi e sceneggiatori della serie campione d’ascolti.

9-1-1, la serie della Fox che racconta la vita di un gruppo di pompieri, poliziotti e paramedici di Los Angeles che affrontano ogni giorno un mestiere pericoloso ed impegnativo, ha conquistato il pubblico grazie ai suoi personaggi, ma soprattutto grazie alle incredibili emergenze affrontate dai protagonisti, molte delle quali, nonostante possa sembrare incredibile, sono state ispirate da fatti realmente accaduti, otto dei quali troverete elencati qui sotto in vista della première della terza stagione della serie, che ripartirà negli Stati Uniti lunedì 23 settembre e che si preannuncia persino più incredibile dell’episodio sul terremoto con cui si ha debuttato lo scorso anno lo show.

Che cosa ne pensate dell’ingresso di Sean Kleier nel cast di 9-1-1? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline