A pochi giorni dall’uscita nelle sale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il nome di JJ Abrams, regista del film, è ovviamente sulla bocca di molti, ma in queste ore se ne sta parlando anche riguardo una delle sue creazioni, la serie ABC Alias, che vedeva protagonista Jennifer Garner: Abrams in particolare avrebbe pensaro un reboot dello show che raccontava le vicende dell’agente della CIA Sydney Bristow, come raccontato in un’intervista con Awards Daily da Maryann Brandon, la sua storica editor. Anche se, occorre premetterlo, le conversazioni tra i due al riguardo sembrerebbero essere state più concettuali che pratiche.

Ne abbiamo parlato. Gliel’ho chiesto spesso e lui dice sempre “Sì, forse”. Non ho un’idea precisa di cosa ciò possa significare in realtà. Poi adoro Jennifer Garner. È estremamente brava in quello che fa e quindi sarei felice se realizzasero un reboot.

In realtà già nel 2010 ABC pare stesse considerando un reboot della serie, eliminando però alcuni dei suoi elementi definitori, quelli sci-fi che distinguevano la serie dalle altre a base di spionaggio e avventura, come tutta la componente della trama legata all’inventore Milo Rambaldi, ispirato a Leonardo da Vinci e Nostradamus.

Vi piacerebbe un reboot di Alias? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Comic Book