Nick Jonas e Priyanka Chopra Jonas, sposati nella vita reale,condurranno una serie prodotta da Amazon che racconterà le tradizioni indiane prematrimoniali, in particolare il Sangeet. Il Sangeet ha luogo la sera prima del matrimonio e prevede che le famiglie e gli amici degli sposi passino una nottata a base di canti e danze. La serie racconterà le preparazioni per il matrimonio di diverse coppie e addirittura coinvolgerà i loro invitati in performance studiate, grazie al supporto di noti coreografi, stilisti e direttori creativi. Il casting si sta tenendo in questo periodo, le riprese avranno luogo nel 2020. Queste le parole di Priyanka Chopra Jonas:

Abbiamo riguardato il video del nostro Sangeet la scorsa settimana per il nostro primo anniversario e la sensazione di unione delle nostre famiglie e dei nostri amici ci ha trasmesso lo stesso calore di un anno fa. Il sangeet è una tradizione indiana centenaria, non celebra solo l’unione di due persone, ma l’incontro e la fusione di due diverse famiglie nel matrimonio.

Nick Jonas:

I giorni prima del Sangeet sono stati alcuni dei momenti più speciali e memorabili del fine settimana. Portare il concetto di questa celebrazione musicale al grande pubblico in una maniera del tutto nuova, con delle coppie che stanno per iniziare uno dei viaggi più emozionanti delle loro vite, è un’idea che siamo fieri di realizzare con Amazon.

CORRELATO A SERIE AMAZON NICK JONAS E PRIYANKA CHOPRA

Amazon Prime Video: tutti i contenuti e le novità in arrivo a dicembre

Cosa pensate di questa serie ideata dai Jonas per Amazon? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety

Consigliati dalla redazione