Sale l’attesa per gli ultimi episodi della stagione 8 di Arrow, e Stephen Amell contribuisce ad aumentare quel senso di aspettativa parlando di una scena d’azione dall’ultimo episodio. Si tratta del series finale dello show capostipite dell’Arrowverse, che andrà in onda su The CW il prossimo 28 gennaio. L’attore nel parlare della scena non ha usato mezzi termini:

Mi sono detto, ok, è il nostro ultimo colpo. Realizziamo la scena d’azione che metterà fine a tutte le scene d’azione per Arrow. La cosa più bella è che ogni stuntman che abbia mai lavorato allo show, ma anche i ragazzi che si sono ritirati o si stanno coordinando su Supergirl o Flash o Legends, sono tornati tutti. Tutti hanno dato il massimo come risultato. Ho mostrato la sequenza a Robbie, e lui mi ha detto: “è stato incredibile!”. A quel punto gli ho risposto: “Quello era il primo terzo, continua a guardare”. Va molto avanti. Forse un po’ superflua, un po’ teatrale, almeno in termini di quantità di persone che uccido. Ma è ciò che i fan meritavano.

Nel cast anche David Ramsey, Rick Gonzalez, Juliana Harkavy, Katie Cassidy, Joseph David-Jones e Ben Lewis.

CORRELATO A ARROW 8 E STEPHEN AMELL

La serie va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Collider