Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda martedì 10 dicembre 2019 negli Stati Uniti: Crisi sulle Terre Infinite va in pausa senza grandi colpi di scena

Su Fox l’episodio speciale di The Masked Singer è stato visto da 5.8 milioni di telespettatori totali e l’1.6 di rating nella fascia demografica 18-49. Con questo risultato, il talent ha vinto la serata in termini di rating. Grazie a questo ottimo traino, The Moodys (con una media di 1.9 mil/0.5) ha incrementato notevolmente gli ascolti rispetto ai numeri di lunedì.

Su The CW la terza parte di Crisi sulle Terre Infinite (1.71 milioni di telespettatori e lo 0.6 di rating) è rimasta in linea con gli ascolti della Parte 2 del crossover: in questo modo The Flash è ritornato ai massimi stagionali in termini di rating e ottenuto il maggior numero di telespettatori dall’11 febbraio. L’aftershow è stato seguito da 733mila telespettatori (0.2 di rating). Vista la grande attesa e la promozione da parte del network per l’evento crossover, le previsioni erano certamente più ottimistiche dal punto di vista degli ascolti.

Sulla NBC Ellen’s Greatest Night of Giveaways ha debuttato con quasi sette milioni di telespettatori – e un rating pari all’1.2 – battendo così The Masked Singer in termini di telespettatori. The Voice (8.3 mil/1.2) è cresciuto del 30 e del 20% rispetto a una settimana fa, mentre Making It (3.1 mil/0.5) è rimasta stabile.

Sulla ABC The Conners (5.7 mil/1.0) ha perso ben due decimi, anche Bless This Mess (3.6 mil/0.6) e mixed-ish (2.9 mil/0.5) hanno subito un calo, black-ish (3 mil/0.6) è cresciuta ed Emergence (2.7 mil/0.4) è rimasta stabile.

Gli ascolti di lunedì:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.

Fonte: TVLine