Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 16 dicembre 2019 negli Stati Uniti: cresce Bob Hearts Abishola, recupera All Rise.

Sulla CBS The Neighborhood ha conquistato 6.6 milioni di telespettatori – un record di stagione in termini di telespettatori – per un rating pari allo 0.9 nella fascia demografica 18-49, in linea con l’ultima messa in onda. La serie tornerà nel 2020. A seguire, Bob Hearts Abishola ha conquistato il maggior numero di telespettatori di sempre (6.2 million) e l’0.8 di rating nella fascia demografica 18-49.

All Rise (5.6 mil/0.7) è stata seguita dal maggior numero di telespettatori dal 30 settembre crescendo di due decimi nei rating, tanto da ritornare ai massimi mai ottenuto della serie. Ha recuperato anche Bull (6.5 mil/0.7) che è cresciuta di un decimo.

Sulla NBC The Voice  ha ottenuto un nuovo record di stagione in termini di telespettatori (9.1 milioni) crescendo anche di un decimo nei rating (1.3) rispetto a una settimana fa. Lo speciale natalizio Holiday With the Houghs è stato seguito da 4.7 milioni di telespettatori (0.7 di rating).

Sulla ABC The Great Christmas Light Fight (3.4 mil/0.7) è rimasto stabile con gli ultimi due episodi della stagione mentre lo speciale Jimmy Kimmel/Star Wars è stato seguito da 1.8 milioni di telespettatori per un rating pari allo 0.4 nella fascia demografica 18-49.

Gli ascolti di mercoledì 11 dicembre:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine