Qual è il miglior Joker? Difficile rispondere, ma il premio per il più carino potrebbe aggiudicarselo quello con le fattezze di Baby Yoda, l’amatissima creatura di The Mandalorian. Nemmeno il regista di Joker, Todd Phillips, ha saputo resistere al richiamo del piccolo alieno, ed ecco quindi che sul suo profilo Instagram ha condiviso una fan art in cui Baby Yoda appare vestito come il villain del film.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie debutterà in Italia il 31 marzo, al lancio di Disney+.

CORRELATO A FAN ART BABY YODA COME JOKER

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili