Baby Yoda è oramai diventato un meme a livello mondiale, sebbene la serie televisiva The Mandalorian non sia ancora ufficialmente disponibile in tutto il mondo. In Italia infatti, bisognerà attendere il 31 marzo  per vedere le avventure del mandaloriano. Negli ultimi giorni sta spopolando sul web un fan-made video mashup tra Baby Yoda e Jurassic Park intitolato: “Welcome, to Baby Yoda Park.” Il video fa riferimento al quarto episodio della serie dell’universo di Star Wars, ossia a quando Baby Yoda continuava a premere pulsanti dell’astronave sebbene il mandaloriano lo avesse più volte intimato di non farlo. Da quel momento sono nati numerosissimi meme che vedevano Baby Yoda toccare questi pulsanti come fossero quelli di una radio.

Il filmato è stato diffuso da un canale YouTube chiamato Adventure Collectibles. La scena di Jurassic Park è quella in cui John Hammond (Richard Attenborough) informa Ray Arnold (Samuel L. Jackson) di dover arrestare l’intero sistema. Nel film è un momento molto intenso, dal momento che le ultime protezioni tra gli umani e i dinosauri vengono ufficialmente disattivate. Tutto ciò assume un nuovo spessore con l’arrivo di Baby Yoda.

Potete vedere l’esilarante video cliccando sul player qui sotto:

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie debutterà in Italia il 31 marzo, al lancio di Disney+.

CORRELATO A THE MANDALORIAN RIASSUNTO EPISODIO

Fonte: YouTube