Buona domenica, amici di BadTaste.it! In questa rubrica vi raccontiamo le novità più interessanti della settimana televisiva, segnalandovi i contenuti più importanti che potete trovare sulle nostre pagine. Questa settimana parliamo delle ultime novità su The Walking Dead e gli immancabili aggiornamenti su Crisi sulle Terre Infinite.

THE WALKING DEAD

Iniziamo con la serie sugli zombie. Come sappiamo, alla serie madre e a Fear si affiancherà presto un terzo progetto, che oggi ha un nome. Si intitolerà World Beyond, ed è stato diffuso il primo trailer. Fin da subito emerge un’atmosfera un po’ diversa rispetto a quella che siamo abituati a conoscere. Dategli un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate!

Per quanto riguarda la serie madre, si continua a parlare di possibili ritorni di protagonisti che hanno lasciato lo show. La prossima sarà Danai Gurira, ma intanto Lauren Cohan è pronta a rientrare nella serie, e lo stesso Andrew Lincoln potrebbe tornare.

CRISI SULLE TERRE INFINITE

E Crisi sulle Terre Infinite? Gli aggiornamenti non mancano, ma prima di tutto vi rimandiamo al nostro speciale con il punto sulle ultime novità e informazioni:

A questo si aggiungono altri teaser e foto promozionali:

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Infine, una indiscrezione che potrebbe essere passata inosservata. Sono emerse le descrizioni, non confermate, dei personaggi della serie. Ci offrono un quadro abbastanza completo dei nomi e del tipo di storia che andremo a seguire:

RECENSIONI

Infine, continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la seconda stagione di Final Space; il midseason finale di Grey’s Anatomy; il sesto episodio di Watchmen:

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Buona domenica!