Buona domenica, amici di BadTaste.it! In questa rubrica vi raccontiamo le novità più interessanti della settimana televisiva, segnalandovi i contenuti più importanti che potete trovare sulle nostre pagine. Questa settimana sono andate in onda le prime tre puntate del crossover Crisi sulle Terre Infinite dell’Arrowverse, ma è anche arrivato un importante, e forse prevedibile, annuncio su Marvel Television.

THE EXPANSE

Questa è stata la settimana in cui The Expanse è tornato su Amazon Prime, dopo essere stato salvato in seguito alla cancellazione decisa da SyFy. Qualche mese fa, abbiamo avuto modo di intervistare i protagonisti a Monaco, sfruttando l’occasione per farci raccontare qualche anticipazione e curiosità sulle puntate inedite dello show sci-fi tratto dai romanzi scritti da James S.A. Corey (pseudonimo di Daniel Abraham e Ty Franck). Il trio composto da Frankie Adams, interprete di Roberta “Robbie” W. DraperShohreh Aghdashloo che ha il ruolo di Chrisjen Avasarala, e Cas Anvar che nella serie è Alex Kama ci ha parlato dello show. Nella seconda intervista trovate invece il nostro incontro con Dominique Tipper e Steven Strait.

CRISI SULLE TERRE INFINITE

Vi abbiamo raccontato la prima parte del grande crossover dell’Arrowverse segnalando tutti gli easter egg – e sono davvero tantissimi – presenti nelle prime puntate dell’evento. Potete leggerli tutti nei seguenti articoli:

MARVEL TELEVISION

Ma è stata anche la settimana dell’annuncio della chiusura della Marvel Television. La notizia era nell’aria, anche dopo l’abbandono di Jeph Loeb, ma ora è arrivata l’ufficialità. La divisione televisiva della Casa delle Idee, guidata da Jeph Loeb fino a poco tempo fa, paga l’evidente ridondanza dopo la promozione di Kevin Feige a direttore creativo della Marvel e i suoi piani per espandere l’Universo Cinematografico Marvel oltre il grande schermo, in particolare sulla neonata piattaforma streaming Disney+.

Tra le altre notizie, vi segnaliamo il rinnovo per una quarta stagione di La fantastica signora Maisel, il trailer finale di The Witcher e il trailer della serie italiana di Netflix La luna nera.

RECENSIONI

Infine, continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione dell’ottavo episodio di Watchmen, e le nostre recensioni in anteprima di La fantastica signora Maisel e The Expanse:

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Buona domenica!