Buona domenica, amici di BadTaste.it! In questa rubrica vi raccontiamo le novità più interessanti della settimana televisiva, segnalandovi i contenuti più importanti che potete trovare sulle nostre pagine. Ancora una volta, è stata la settimana di The Mandalorian e Baby Yoda su Disney+, ma è anche la vigilia del crossover Crisi sulle Terre Infinite.

THE MANDALORIAN

Ecco le novità più importanti su The Mandalorian, dal materiale e le dichiarazioni sul quarto episodio alla febbre di Baby Yoda che sembra aver contagiato proprio tutti:

CRISI SULLE TERRE INFINITE

Poi c’è Crisi sulle Terre Infinite. Si moltiplicano gli aggiornamenti sul crossover dell’Arrowverse mentre ci avviciniamo alla data del debutto dell’evento televisivo. Ecco le dichiarazioni principali e i trailer:

Vi segnaliamo anche l’arrivo di Game of Thrones in home video con l’ottava stagione, di cui abbiamo già visto la reunion in anteprima. Ve la raccontiamo qui:

Per quanto riguarda il mese di dicembre, vi segnaliamo il calendario dei ritorni e dei debutti:

RECENSIONI

Infine, continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione della terza stagione della fantastica signora maisel, un episodio da antologia di Watchmen e il midseason finale di The flash.

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Buona domenica!