Frank Grillo (Captain America: Civil War) avrà un ruolo ricorrente nella quinta stagione di Billions, la serie drama targata Showtime con Paul Giamatti e Damian Lewis. Le riprese sono in corso attualmente a New York e il debutto è previsto per il 2020.

Grillo reciterà in più episodi nei panni di Nico Tanner, un artista moderno.

Nel cast di Billions ci sono anche Maggie Siff, Toby Leonard Moore, David Costabile, Condola Rashad, Asia Kate Dillon, Jeffrey DeMunn e Kelly AuCoin. Gli showrunner saranno Brian Koppelman e David Levien, creatori della serie in collaborazione con Andrew Ross Sorkin.

Di seguito la sinossi ufficiale della quarta stagione:

Quando tutti sono assetati di vendetta, nessuno è al sicuro. Bobby Axelrod (Lewis) e Chuck Rhoades (Paul Giamatti), vecchi nemici, e Wendy Rhoades (Maggie Siff), il capo consulente di entrambi, si sono uniti per formare una difficile ma altamente efficace alleanza, mirata allo sradicamento di tutti i loro rivali, incluso Grigor Andolov (guest star John Malkovich), Taylor Mason (Asia Kate Dillon), Brian Connerty (Toby Leonard Moore) e Waylon ‘Jock’ Jeffcoat (guest star Clancy Brown). Ambizione e tradimento sono stati a lungo il cuore di Billions, e in questa stagione tutti i personaggi scoprono esattamente quanto è alto il prezzo che dovranno pagare per soddisfare i propri bisogni. Nel cast della serie troviamo anche David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin, Jeffrey DeMunn and Malin Akerman, Samantha Mathis, Kevin Pollak, Jade Eshete e Nina Arianda.

Che ne pensate della presenza nel cast di Billions di Frank Grillo? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline