Nicole Richie (The Simple Life) ritornerà in fattoria per un ciclo di episodi in Bless This Mess della ABC a fianco di Lake Bell e Dax Shepard.

La Richie interpreterà la migliore amica di New York di Sierra Rio, che probabilmente dirà di venire da Brooklyn quando in realtà è una viziata dell’Upper-East-Side. Lei non vede l’ora di presentare il suo matrimonio nella rustica super fattoria di Mike e Rio. Il suo personaggio verrà introdotto a febbraio 2020.

Al centro della trama c’è la coppia di sposi Rio e Mike che decidono di trasferirsi da New York a un’area rurale del Nebraska dopo aver abbandonato la propria famiglia e il lavoro. I due si rendono però conto che la vita semplice che volevano condurre non è poi così facile come avevano pensato. La coppia deve quindi affrontare le nuove sfide che intraprendono nel ruolo di agricoltori.

Nel cast ci saranno anche Ed Begley nella parte di Rudy, Pam Grier che interpreterà Constance e JT Neal nei panni di Jacob.

Lo show è stato creato da Lake Bell ed Elizabeth Meriwether, mentre tra i produttori ci sono 20th Century Fox e ABC Studios, in collaborazione con Jake Kasdan, Melvin Mar, Erin O’Malley, Katherine Pope e Dax Shepard.

schermata-2019-12-10-alle-22-09-33

Il ruolo in Bless This Mess per la Richie rappresenta un ritorno in fattoria dal momento che l’attrice aveva partecipato in passato a fianco di Paris Hilton al programma The Simple Life, nel quale lei e la Hilton dovettero abbandonare il proprio guardaroba e i fondi fiduciari alle spalle per trasferirsi da una famiglia agricola per cinque settimane per vivere una vita che non avevano mai vissuto prima. La Richie ha inoltre recitato nella comedy Great News, creata da Tracey Wigfield e prodotta da Tina Fey, che è andata in onda per due stagione sulla NBC. in futuro, l’attrice produrrà e reciterà nella comedy targata Quibi Nikki Fre$h.

 

 

 

 

Fonte: Deadline