Nella seconda parte del possente crossover Crisi sulle Terre Infinite, che ha preso il via in America — su The CW — domenica sera con il nono episodio della quinta stagione di Supergirl (qui la recensione) i telespettatori hanno rivisto un personaggio estremamente amato.

Stiamo parlando del Clark Kent impersonato da Tom Welling in Smallville, la nota serie che venne trasmessa prima sul canale The WB e, successivamente, proprio su The CW. Nella puntata Clark (Tyler Hoechlin), Lois Lane (Elizabeth Tulloch), e Iris West-Allen (Candice Patton) raggiungono la Terra-167 al fine di trovare un altro Superman che possa aiutarli a salvare il multiverso dall’annientamento innescato dall’Anti-Monitor.

Una volta sul posto, si ritrovano faccia a faccia proprio con il Clark della piccola città di Smallville (Welling), il quale è impegnato a spaccare della legna con un’accetta. Non appena lo avvicinano però, sopraggiunge Lex Luthor (Jon Cryer) con in mano il ‘Libro del Destino’, e li fa sparire. Subito dopo, Luthor cerca di uccidere il Clark di Welling con della kryptonite… Solo che la pietra non ha alcun potere su di lui, dato che tempo prima Clark aveva usato la kryptonite oro al fine di perdere tutti i poteri in modo permanente e poter condurre una vita più tranquilla, dedicata interamente a sua moglie Lois (Erica Durance) e ai suoi due figli. C’è da dire, però, che nonostante Clark non abbia più poteri riesce comunque a tenere testa al suo acerrimo nemico (che, per la cronaca, ovviamente non riconosce, tant’è che gli dice: “Tu non sei Lex”).

Se siete curiosi di vedere com’è andata, nel video sottostante trovate l’intera scena!

Che ne pensate di questa partecipazione di Tom Welling al crossover Crisi sulle Terre Infinite? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube