Crisi sulle Terre Infinite ha portato in scena, a sorpresa, anche in veste di guest star l’attore Tom Ellis, il protagonista di Lucifer, elemento che ha sorpreso i fan dell’Arrowverse e quelli dello show tratto dai fumetti di Vertigo.

Alcuni mesi fa la star dello show, ora prodotto da Netflix, aveva smentito che ci fosse qualcosa di reale negli avvistamenti che lo indicavano impegnato sul set del crossover evento che si concluderà a gennaio e Tom ha poi ammesso che ha dovuto mentire per mantenere l’effetto sorpresa suscitato dalla visione della terza parte del crossover.
Ora è inoltre apparsa una foto scattata sul set in cui Ellis è ritratto accanto a Katherine McNamara, Davis Ramsey e Matt Ryan, rispettivamente interpreti di Mia Smoak, John Diggle e John Constantine.
Proprio il detective esperto in fenomeni sovrannaturali e nell’occulto è il punto di contatto tra il Signore degli Inferi e il mondo di Arrow.

Ecco l’immagine:

tom-ellis-lucifer-crisis-on-infinite-earths

Crisi sulle Terre Infinite è andato in onda in America con la sua terza parte martedì sera, e adesso occorrerà attendere il 14 gennaio per conoscerne l’epilogo. Annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, questo evento è ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. Questa non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Che ne pensate della foto della guest star Tom Ellis sul set di Crisi sulle Terre Infinite? Lasciate un commento!

CORRELATO ALLA GUEST STAR DI CRISI SULLE TERRE INFINITE

Fonte: We Got This Covered