C’è un nuovo sceriffo in città: sono online le prime immagini ufficiali di Deputy, la nuova serie drama di Fox che debutterà negli States a gennaio. Lo show, creato e prodotto da Will Beal, unisce lo spirito di un western classico ai comportamenti moderni e alla narrazione guidata dalle emozioni.

Potete vedere le immagini dedicate ai personaggi di Deputy qui sotto:

Al centro della storia ci sarà un gruppo di individui determinati a fare giustizia, e la narrazione prenderà il via quando lo sceriffo della contea di Los Angeles perde la vita e, per un regolamento del passato (ideato durante l’epoca del Wild West), al suo posto si ritrova l’uomo meno adatto al lavoro, ovvero Bill Hollister (Stephen Dorff), interessato solo alla giustizia e che non lascia scampo ai cattivi e ai politici.

Nel team guidato da Bill ci saranno poi Cade Ward (Brian Van Holt), un ex marine che è stato in missione in Afghanistan e ora è da otto anni sobrio; Rachel Delgado (Siena Goines), partner di Walker e agente meticolosa che si ritrova alle prese con un brutto divorzio; Breanna Bishop (Bex Taylor-Klaus), sarcastica, intelligente e responsabile della sicurezza di Bill e Joseph Blair (Shane Paul McGhie). Bill deve inoltre affrontare spesso la dottoressa Paule Reyes (Yara Martinez), il primario di chirurgia che è anche sua moglie. L’uomo, alle prese con un lavoro che non ha mai voluto e senza conoscere il mondo della politica, deve presto imparare come comportarsi.

Che ne pensate di queste prime imamgini di Deputy? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine