Sin dall’esordio di The Mandalorian su Disney+ (ricordiamo che noi dovremo aspettare il lancio della piattaforma, il 31 marzo 2020, per vederlo) il personaggio soprannominato “Baby Yoda” (e del quale sappiamo ancora pochissimo) è diventato subito popolarissimo tra i fan. Addirittura, secondo un report di Axios, il suo nome ha generato più interazioni su Facebook e Twitter di candidati democratici alla presidenta degli Stati Uniti come Bernie Sanders e Joe Biden.

 

Anche chi voleva tenersi alla larga dagli spoiler, in queste settimane è stato inondato di meme e gif di Baby Yoda. E mentre la Disney si prepara a lanciare il primo merchandising (finora non era stato fatto nulla proprio per evitare che la notizia dell’esistenza della creatura trapelasse prima del lancio della serie, come spesso capita), i fan più impazienti possono trovare online una vera invasione di prodotti artigianali ispirati alla tenera creaturina cinquantenne.

Dai bambolotti fatti all’uncinetto alle torte, passando per tazze, t-shirt, modellini e altro ancora, abbiamo raccolto alcuni dei più divertenti o suggestivi, la maggior parte dei quali disponibili su Etsy. C’è anche chi ha realizzato un’agghiacciante versione bambola reborn, che preferiamo non mostrarvi per non urtare i lettori più sensibili.

 

 

BABY YODA: LA TORTA

Baby Yoda cake! Outside layer is sculpted in modeling chocolate with gelatin eyes. Subscribe to our channel for more realistic cakes at YouTube.com/SideserfCakeStudio 💚

Pubblicato da Sideserf Cake Studio su Martedì 26 novembre 2019

 

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

 

Consigliati dalla redazione