Sono state diffuse le sinossi dei due episodi che mostreranno il crossover tra le serie Hawaii Five-0 e Magnum PI. Le due puntate andranno in onda nella serata del 3 gennaio sulla CBS.

Ecco le sinossi:

Hawaii Five-0: “Ihea ‘oe i ka wa a ka ua e loku ana?” – Quando una lista di agenti sotto copertura della CIA è rubata, Steve e i Five-0 chiedono l’aiuto di Magnum (Jay Hernandez), Higgins (Perdita Weeks), Rick (Zachary Knighton) e TC (Stephen Hill) per riaverla indietro e proteggere la sicurezza nazionale. Inoltre, Higgins dà a Tani alcuni consigli personali.

(“Ihea ‘oe i ka wa a ka ua e loku ana?” è hawaiiano e si traduce “Dov’eri quando cadeva la pioggia?”)

Magnum P.I. “Desperate Measures” – Quando Junior (Beulah Koale) è rapito come ripercussione per il furto della lista degli agenti CIA sotto copertura, e la maggior parte dei Five-0 è fermata dalla CIA per impedire loro di intervenire, Tani (Meaghan Rath) e Quinn (Katrina Law) chiedono a Magnum e Higgins di aiutarle.

CORRELATO A CROSSOVER HAWAII FIVE-0 E MAGNUM P.I.

Secondo lo showrunner Peter M. Lenkov, i due episodi sembreranno come un film di due ore. Non si tratta del primo crossover per Hawaii Five-0, che già in precedenza si era incontrato con NCIS: Los Angeles e Macgyver.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: STV