Fear the Walking Dead tornerà prossimamente con una sesta stagione e nel cast dei nuovi episodi ci sarà anche Zoe Colletti, recentemente protagonista del film Scary Stories to Tell in the Dark.
La giovane attrice sarà una presenza regolare nello show e, secondo quanto riporta il sito di Deadline, il suo personaggio sarà un ruolo importante che si svilupperà nel corso della stagione.

Due membri del cast, inoltre, sono stati promossi a presenza regolare nelle puntate: Mo Collins e Colby Hollman che interpretano Sarah e Wes.

Scott Gimple, che si occupa del mondo di The Walking Dead, ha già anticipato che la sesta stagione dello show sarà molto diversa da quanto già proposto dal franchise:

Il modo in cui verranno raccontate le storie sarà davvero differente rispetto alle altre due serie prodotte, sarà quasi un format completamente nuovo. Penso che abbiamo visto delle storie talmente meravigliose che sono state profondamente focalizzate sui personaggi e hanno messo in primo piano un paio di protagonisti in ogni puntata, con una storia raccontata dall’inizio alla fine, ed è quello che ci aspettiamo dallo show.

Che ne pensate dell’arrivo di Zoe Colletti nel cast di Fear the Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook