Il creatore di Friends, David Crane, ha svelato che per il personaggio di Phoebe, interpretato da Lisa Kudrow, avrebbe potuto scegliere di stare con David (Hank Azaria) invece che con Mike (Paul Rudd). L’autore della serie ha parlato nel corso di un’intervista del dubbio del personaggio, svelando che questo è stato anche un dubbio degli stessi sceneggiatori della serie. Per molto tempo gli autori di Friends si sono infatti interrogati su come chiudere la vicenda amorosa di Phoebe, e quindi se farle scegliere David o Mike.

Ecco cosa ha dichiarato David Crane:

Sicuramente c’era quella possibilità. In realtà non c’era nulla di certo per noi. Sono entrambi attori fantastici, sia Paul che Hank, ed erano fantastici con lei. Non ricordo nemmeno tutti i ragionamenti che ci hanno portato alla nostra decisione, ma poteva benissimo andare al contrario. Phoebe sarebbe stata bene con entrambi.

Secondo una recente notizia, le star Jennifer Aniston, Matthew Perry, Courteney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc, interpreti di Rachel, Chandler e degli altri, sono in trattative per prendere parte a uno speciale di Friends — (fuori copione, cioè non sarà un episodio ma una reunion degli attori) — che andrà in onda su HBO Max. Non rimane dunque che attendere per gli eventuali sviluppi e aggiornamenti sul progetto.

Insieme ai protagonisti, il progetto coinvolgerà anche i creatori Marta Kauffman e David Crane.

Le dieci stagioni della serie originale sono ora su Netflix, ma lo show lascerà la piattaforma prossimamente per potersi spostare su HBO Max, servizio che aprirà i battenti a maggio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.