Gal Gadot, la star di Wonder Woman, produrrà insieme al marito Jaron Varsano la versione americana della serie israeliana Queens, in collaborazione con Endemol Shine North America ed Endemol Shine Israel.
Lo show originale è stato il più visto sul network HOT in patria ed è stato creato da Gal Zaid, Dani Rosenberg, Ruth Zaid e Dror Nobelman, ispirandosi a un’idea originale di Limor Nahmias.

Al centro della trama ci sono le donne della famiglia Malka che, dopo che i mariti vengono uccisi da dei rivali, uniscono le forze per occuparsi degli affari di famiglia. HOT ha già ordinato una seconda stagione della serie, in arrivo nel 2020.

Sharon Levy, nel team della produzione dell’adattamento americano, ha dichiarato:

Guardare queste donne mentre prendono delle decisioni coraggiose, compiono errori esilaranti e imparano a fidarsi una dell’altra in un contesto da thriller, dà a questo show uno spirito unico di cui ci siamo tutti innamorati immediatamente. Vedere una serie che tratta le donne con complessità, mostrando che le nostre differenze sono dei punti di forza che ci uniscono, è gratificante.

Gal Gadot e Varsano hanno aggiunto:

Trovare dei contenuti che mostrino dei personaggi in un modo così onesto mentre riflettono la società è davvero raro.

Che ne pensate della serie Queens che verrà prodotta da Gal Gadot? Lasciate un commento!

Fonte: Variety