Alfie Allen ha voluto ricordare Andrew Dunbar, la sua controfigura in Game of Thrones, morto alla vigilia di Natale a soli 30 anni con delle parole condivise nelle storie di Instagram.
L’interprete di Theon ha dichiarato:

Sono estremamente sconvolto e rattristato dalla notizia della sua morte. Perdere una persona amata così giovane… posso solo immaginare cosa stia affrontando la sua famiglia. Riposa in pace Andrew.

Dunbar è morto nella sua casa di Belfast, mentre la causa della morte non è stata ancora rivelata.
L’agenzia Extras Departiment ha confermato la triste notizia del decesso dell’attore che ha lavorato anche in Line of Duty, Derry Girls e Krypton con un comunicato:

Abbiamo così tanti incredibili ricordi degli anni in cui Andrew ha lavorato con noi. Era così versatile e lo potevamo far lavorare in ogni progetto, era un performer di grandissimo talento che finiva sempre per ottenere un lavoro, ed era talmente adorato che veniva sempre richiesto più volte dalle case di produzione. Verrà ricordato per i suoi ruoli in Game of Thrones, in cui è stato un giovane che combatteva per gli Stark e la controfigura di Theon, in Line of Duty in cui era un agente della polizia, Derry Girls dove era un povero ragazzo preso di mira da Colum, e Krypton in cui era un ribelle, solo per citarne alcuni. Ma più di tutto verrà ricordato per la sua anima gentile e una personalità contagiosa. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi, Andrew. Ci mancherai profondamente.

Fonte: ComicBook