Kit Harington è stato nominato ai Golden Globe per la sua performance come Jon Snow nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, ma l’attore non prevedeva assolutamente di trovarsi in tale posizione. Ecco cosa ha svelato al riguardo al The Hollywood Reporter:

Non mi aspettavo di essere nominato, pensavo che lo show avrebbe potuto esserlo, ma mentre ero a casa, a imparare delle battute, mi è arrivata una chiamata dal mio agente. È stato inaspettato e meraviglioso. Non vedo l’ora di essere nella soleggiata Los Angeles. Immagino di sedermi a un tavolo tutto mio. Ovviamente sono triste del fatto che non sarò lì con Emilia [Clarke], Peter [Dinklage] e il resto del cast. Avrei voluto che tutto il cast e lo staff fossero nominati, e sento che dovrebbero esserlo, così come lo vorrebbe chiunque avesse amato il proprio show. Sono felice per la mia candidatura e mi piacerebbe che la serie fosse maggiormente rappresentata, ma ho vinto un Emmy e non ero mai stato nominato per un Globe. Quindi rappresenterò lo show da solo. Farò del mio meglio.

Cosa ne pensate, secondo voi Kit Harington vincerà il Golden Globe per la sua interpretazione di Jon Snow in Game of Thrones? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Winter Is Coming