Ormai, l’apparizione di un attore di Game of Thrones in qualche evento si trasforma nell’occasione per conoscere le sue reazioni all’ultima stagione della serie. Ed è così che anche a Kristian Nairn, Hodor nella serie, è stata posta la stessa domanda sul finale di Game of Thrones. L’attore si è detto molto orgoglioso del lavoro fatto e soddisfatto per la conclusione, anche se ovviamente il suo personaggio era già uscito di scena da tempo.

Ne siamo tutti immensamente orgogliosi, so che ha cambiato la vita di tutti noi. Sono solo triste che sia finita, lo sono davvero. E non solo perché sono morto. La conclusione della serie mi ha soddisfatto molto, ma capisco perché la gente si sia arrabbiata. Ma, ancora una volta, penso in fondo che se le persone analizzeranno meglio le motivazioni dietro di essa, penso che saranno semplicemente arrabbiate per il fatto che sia finita.

Il personaggio di Hodor, che ha accompagnato per lungo tempo Bran nel suo viaggio verso il nord, è uscito di scena nell’episodio della sesta stagione intitolato The Door. Nella puntata si scopriva la sconvolgente verità sul suo passato.

CORRELATO A GAME OF THRONES FINALE E HODOR

Potete rimanere aggiornati sulla serie e sui futuri spinoff grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: WIC