Grazie a TVLine, abbiamo appreso in anteprima l’ingresso nel cast di Grey’s Anatomy di Sarah Rafferty (Suits). L’attrice avrà un ruolo molto importante nonché misterioso e comparirà in più episodi nel corso della sedicesima stagione. 

La Rafferty farà il suo debutto nell’episodio del 30 gennaio nei panni di Suzanne, una paziente che arriva al Grey Sloane per un semplice intervento di routine, ma ben preso svilupperà complicazioni sconcertanti che metteranno in difficoltà il Dott. DeLuca e la Dott.ssa Bailey.

Insieme alla notizia del casting, il sito americano ha condiviso in esclusiva le immagini che ritraggono la Rafferty. Potete guardarle qui sotto:

Come vi avevamo già annunciato, Grey’s Anatomy ritornerà negli Stati Uniti a partire dal 23 gennaio ritornando nel suo vecchio time slot delle 21:00, questo perché alle 20:00 andrà in onda Station 19.

Questo cambiamento, che all’apparenza riguarda solo l’America, in realtà nasconde qualcosa che potrebbe interessare anche ai telespettatori di tutto il mondo. Il medical drama non andrà più in onda in quella che viene chiamata l’ora della famiglia, ossia nel time slot dalle 20 alle 21. A partire dal 23 gennaio, gli episodi andranno in onda alle 21 (dopo ben cinque stagioni passate alle 20:00).

“Ci sono regole differenti per uno show che va in onda alle 21:00 rispetto a uno show che va in onda alle 20:00, e noi speriamo di trarre vantaggio da queste regole,” ha spiegato Krista Vernoff a TVLine. “Grey’s era senza ombra di dubbio uno show molto più sexy quando andava in onda alle 21 [c’erano molte più scene di sesso]. Quindi siamo molto felici di ritornare al nostro precedente time slot.”