Variety ha svelato in esclusiva cinque attori che faranno parte del cast del pilot di Gumshoe, ordinato da HBO per HBO Max, il proprio servizio di intrattenimento in streaming. Sonya Cassidy e Miles J. Harvey saranno i protagonisti della commedia e al loro fianco appariranno Carla Jimenez, Max Casella e Philippa Soo.

La serie racconterà le vicende di Cassie (Sonya Cassidy), una giovane poliziotta, dolce e ottimista, e di Eamon (Miles J. Harvey), un teenager ossessionato dal crimine e un po’ inquietante. I due si ritroveranno a fare squadra per risolvere un omicidio.

La Jimenez sarà Henrietta, un medico legale con strani hobby, come collezionare bambole di clown e rubare condimenti dai ristoranti. Casella interpreterà Dennis Laramie, un detective del dipartimento di polizia che ha tutta l’intenzione di godersi la propria posizione e gli ultimi anni di servizio. La Soo vestirà i panni di Liz Chen, detective della polizia di Berkeley.

Aaron Brownstein e Simon Ganz saranno gli showrunner e avranno l’incarico di produttori esecutivi in collaborazione con Conan O’Brien, David Kissinger, Jeff Ross e Larry Sullivan.

 

Fonte: Variety

Consigliati dalla redazione