Fox ha ordinato la produzione di Housebroken, serie animata precedentemente nota come Therapy Dog. Composta da episodi della durata di mezz’ora, avrà tra le protagoniste Lisa Kudrow, Clea Duvall e Nat Faxon. Si tratterà di una co-produzione tra Kapital, alla sua prima serie animata, e Fox Entertainment.

Scritta dalla Duvall, da Jennifer Crittenden e Gabrielle Allan, Housebroken sarà una commedia irriverente che esplorerà le disfunzioni umane e le nevrosi attraverso la storia di un gruppo di animali che vive in periferia. Nel cast vocale, oltre alle tre protagoniste, ci saranno anche Horgan, Will Forte, Tony Hale, Jason Mantzoukas, Sam Richardson, Bresha Webb e Greta Lee.

L’idea è nata da una chiacchierata sul set di Veep tra la Duvall, la Crittenden e la Allan, nella quale la prima parlava di come lei e il suo gatto sarebbero andati molto più d’accordo se avessero avuto la possibilità di capirsi meglio. Un’idea che le altre, possedendo entrambe un cane, hanno subito condiviso e sfruttato per ideare la serie.

Cosa pensate dell’annuncio di Housebroken? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline