Il successo di una serie, ormai, si valuta anche rispetto ai meme che riesce a generare. E il 2019 ci ha regalato tante soddisfazioni a questo proposito. Facciamo una veloce cavalcata attraverso le immagini più divertenti dell’anno legate alle serie tv (e non solo).

I MIGLIORI MEME DELLE SERIE TV 2019

L’ottava, discussa, stagione di Game of Thrones aveva l’attenzione del mondo puntata addosso, ed è stata fonte di meme meravigliosi. Dall’ossessione di Cersei per gli elefanti alla reazione di Daenerys nel penultimo episodio, gli spunti non sono mancati:

Gli spoiler sulla 8×02…

… e sulla 8×03!

Il Dr. Alexei di Stranger Things, dalla breve vita e dal sorriso contagioso, ha conquistato i cuori dei fan della serie, e questi meme lo provano:

Il Flounder del live show della Sirenetta è una delle immagini più indelebili dell’anno, e il motivo è subito chiaro. What has been seen cannot be unseen:

L’arrivo di Meryl Streep in Big Little Lies era molto atteso, e l’attrice ha messo subito in chiaro di potersi imporre tranquillamente sul resto del cast. Lo ha fatto con un urlo molto apprezzato dalla rete:

Marie Kondo è arrivata nelle nostre case con lo show di Netflix per aiutarci a portare ordine e gioia nelle nostre vite:

Se guardi quello show di Marie Kondo su Netflix e non sistemi casa tua entro sette giorni lei esce fuori dal televisore e ti uccide come quella bambina fantasma di The Ring.

Infine, Baby Yoda, che in poche settimane è entrato nel cuore di molti:

Quale meme delle serie tv vi ha divertito di più nel 2019?