Deadline ha svelato che quattro nuovi attori si sono aggiunti al cast de Il fuggitivo, lo show Quibi ispirato alla serie degli anni ’60, dalla quale è stato anche tratto l’omonimo film con Harrison Ford e Tommy Lee Jones. Si tratta di Natalie Martinez, Brian Geraghty, Genesis Roriguez e Keilani Arellanes, che si vanno ad aggiungere ai due protagonisti, Boyd Holbrook, Mike Russo, e Kiefer Sutherland, il detective Clay Brice.

La Martinez sarà la moglie di Ferro, Allison, la Arellanes la loro figlia, Pearl. La Rodriguez sarà la collega prediletta di del detective Brice, la detective Sloan, mentre Geraghty sarà Dale, un personaggio ancora avvolto dal mistero.

Ne Il fuggitivo il protagonista, Mike Russo, cerca di assicurarsi che sua moglie Allison e la figlia Pearl siano al sicuro dopo che esplode una bomba nella metropolitana. L’uomo, senza alcuna prova reale, viene indicato online come il possibile terrorista e deve dimostrare la propria innocenza prima che un poliziotto di grande esperienza, a cui è stato affidato il caso riesca ad arrestarlo, mentre intorno a lui la città è in preda al panico e alle notizie non accurate.

Cosa ne pensate dei nuovi ingressi nel cast de Il fuggitivo? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Deadline